UFFICIALE GENOA CLUB

UFFICIALE GENOA CLUB

dilluns, 18 d’agost del 2014

GRAZIE TIFOSI!

Grazie tifosi!!
Vogliamo ringraziare tutti tifosi che sono venuti allo raduno genoani nel centro della citta', e tutti quelli che erano allo stadio. Abbiamo trascorso una giornata fantastica, abbiamo incontrato persone meravigliose e per sempre, non dimentichiamo mai questo giorno!! Grazie di cuore a tutti i tifosi che ci hanno raggiunto in Barcellona.
Incidente con lo striscione, VIETATO!
il nome ufficiale del club: RCD Espanyol di BARCELONA. Il nome dell trofeo: Ciutat de BARCELONA (Citta' di Barcelona). Il nostro striscione: Grifoni BARCELONA. Perché Grifoni? Perché siamo un Genoa Club. Perché Barcelona? perché viviamo in Barcellona. Comprensibile e facile, giusto?
Ma la risposta di vietare l'ingresso dil nostro striscione: "Barcelona è Barça" La nostra risposta: Barcelona è Barcelona, il nome de la nostra citta'!!!
È incredibile quello che una gara amichevole, dove veniamo SOLO a tifare il Genoa, ci è vietato l'ingresso da una associazione di idee come un bambino. Ma per loro l'idea che Barcellona è Barça, ​​è perché sono convinti che Barcellona è solo rossoblù!! E sicuramente hanno tutte le ragioni...
Forza Genoa!
Forza Grifoni!
Grifoni Barcelona